Mixer punta tutto sulla qualità

Investire sulla qualità dei propri prodotti ci è sembrata la migliore scelta strategica in un momento di crisi globale ed è per questo che abbiamo concluso accordi per la fornitura delle migliori materie prime selezionate da tutto il mondo.  Il nostro ufficio R&S quotidianamente testa puree di frutta di ogni origine per selezionare quelle che garantiscano una migliore resa nel miscelato. 

L'acquisto della purea di frutta per un'azienda che produce polpe concentrate per cocktail è la voce di costo più rilevante nel conto economico. In un momento difficile come quello attuale abbiamo deciso di puntare tutte le risorse sulla qualità dei nostri prodotti per mantenere viva la promessa verso i nostri clienti che utilizzando Mixer sanno di realizzare i cocktail migliori.

La nostra missione è sempre quella di imbottigliare il meglio della purea di frutta colta a perfetta maturazione in tutto il mondo per fornire al barman un prodotto imbattibile per la preparazione di cocktail, frozen, smoothie, analcolici, granite e milkshake.

La campagna approvvigionamento 2014 si è conclusa con l'acquisto di una nuova purea di fragola a bassa concentrazione di origine spagnola di elevatissima qualità, migliore confronto al passato, in quanto più consistente, dolce e polposa. In più si è deliberata l'adozione di un nuovo latte di cocco proveniente dallo Sri Lanka, considerato il migliore al mondo per profumi e resa qualitativa insieme all'importazione di un nuovo lotto di purea di Mango proveniente dall'India, dal sapore più succoso e naturale.

Sono quindi proprio i tre prodotti Mixer più importanti, polpa Fragola, Cocco e Mango  a vedere un sostanziale miglioramento di qualità che comporterà un maggior costo per l'azienda pari a circa € 70.000 e che non verrà scaricato su un aumento dei listini ma verrà assorbito dalla società come investimento sull'asset più importante: il nostro prodotto. 

 

Mixer srl

Responsabile di produzione

Marco Salmi  

Mixer punta tutto sulla qualità